Security
L’adozione di una adeguata strategia di sicurezza informatica risulta ancora, per una gran parte delle aziende italiane, un problema: spesso mancano tempo, denaro, risorse, cultura.
Nonostante il grande risalto dato all’argomento anche da i diversi mezzi di comunicazione di massa e alimentato dai sempre più frequenti attacchi informatici di cui restano vittime molte organizzazioni, la Cybersecurity resta nel quotidiano, ancora per molti, una tematica di secondo piano fino all’ormai “statisticamente inevitabile” verificarsi di un evento dannoso subito in prima persona.
Just IT-Security è un insieme modulare di servizi gestiti che mettono a disposizione di aziende e studi professionali un esperto supporto specialistico in ambito di ICT Security unito all’utilizzo delle migliori tecnologie attualmente sul mercato. Tra questi servizi, i Just IT-OnLine sono erogati via Cloud e completamente integrati nella soluzione di monitoraggio.
Avvalendosi delle soluzioni Just IT-Security, senza dover distogliere preziose risorse dalle proprie specifiche attività, potrete realizzare un efficace sistema di difesa, coprendo il mantenimento di tutto il ciclo vita di un progetto di security, lasciando che personale qualificato si occupi per voi delle diverse fasi di implementazione, controllo delle intrusioni, test della sicurezza e amministrazione dell’infrastruttura.
Servizi disponibili (scarica il PDF):
Just IT – Active Directory Security
Just IT – Virus Protection Management
Just IT – OnLine MailProtection & MailArchive
Just IT – OnLine WEBProtection
Just IT – Log Management
Just IT offre inoltre prodotti di sicurezza selezionati che installa e gestisce con competenza certificata dai propri partner
Just IT completa infine la propria offerta con un servizio di consulenza per la redazione e l’aggiornamento di procedure, documentazione e reportistiche periodiche su stato e funzionalità di server, di apparati di sicurezza, antivirus e antispam, di sistemi back up e disaster recovery, di firewall e tutto ciò che risulta essere “elemento critico” per un sistema informatico.